17 gennaio 2021

Volley

Volley

La Champions League di volley sbarca a Treviso

Tutto pronto per le gare di coppa al Palaverde: la Carraro Imoco Conegliano giocherà contro Fenerbahce, Nantes e Calcit

|

|

La Champions League di volley sbarca a Treviso

TREVISO - E’ già in moto da giorni la macchina organizzativa di Imoco Volley per la “bolla” che vedrà disputarsi al Palaverde l’8, 9 e 10 dicembre due partite al giorno per completare il girone d’andata della Pool D di Cev Champions League.

La formula, che prevedeva come sempre gare di andata e ritorno, è stata modificata per evitare in questo delicato periodo spostamenti e trasferte alle squadre che giocheranno tutto il girone d’andata compresso in tre giorni e a fine gennaio in Francia, a Nantes, il girone di ritorno con identico format.

In campo le quattro squadre del girone, la “padrona di casa”  A.Carraro Imoco Volley Conegliano, due volte finalista e una volta semifinalista di Champions nelle ultime stagioni, le turche del Fenerbahce Istanbul, una delle più forti corazzate d’Europa, poi le emergenti francesi del Nantes e le slovene del Calcit Kamnik.

Tranne le Pantere che continueranno a soggiornare nel loro “Imoco Village”, tutte le squadre saranno ospitate nei giorni di gara nell’Hotel Le Terrazze, dove all’arrivo lunedì 7 è stato anche organizzata la somministrazione dei tamponi di controllo per atlete, tecnici, dirigenti, arbitri, delegati CEV e accompagnatori prima di entrare nella “bolla” . Dopo 48 ore in programma un altro giro di tamponi per tutte le squadre e staff impegnati.


Lunedì e martedì mattina allenamenti scaglionati al Palaverde, da martedì pomeriggio si comincia con la prima giornata, qui sotto il programma.

Ecco il calendario del torneo:

 

Martedì 8 dicembre

-ore 18.00  Kamnik Calcit – A. Carraro Imoco Volley

-ore 20.30  Nantes Vc – Fenerbahce Istanbul

Mercoledì 9 dicembre

-ore 17.30   Nantes Vc – A. Carraro Imoco Volley

-ore 20.30  Fenerbahce Istanbul – Kamnik Calcit

Giovedì 10 dicembre

-ore 17.30  Kamnik Calcit – Nantes Vc

-ore 20.30  A.Carraro Imoco Volley-Fenerbahce Istanbul    – diretta RAI SPORT HD

-tutte le partite verranno trasmesse in diretta da Eurovolley.tv, la tv streaming (in abbonamento) del volley mondiale che viene distribuita in tutto il pianeta

-la partita A.Carraro Imoco Conegliano – Fenerbahce di giovedì 10 dicembre alle 20.30 sarà trasmessa IN DIRETTA IN CHIARO SU RAI SPORT HD

-le partite del Nantes Vc saranno trasmesse in diretta in Francia dalla tv transalpina

 

fonte: imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

a sinistra Davide Mazzanti, a destra Daniele Santarelli
a sinistra Davide Mazzanti, a destra Daniele Santarelli

Volley

Primo incrocio tra Daniele Santarelli e Davide Mazzanti (ex di turno), coach di Conegliano e Perugia. L'intervista parallela

Domenica al Palaverde la sfida è in panchina

TREVISO - Domenica al Palaverde andrà in scena la sesta giornata di ritorno tra Imoco Volley Conegliano e Bartoccini Perugia, dove per la prima volta si sfideranno due grandi amici.

Sarah Fahr
Sarah Fahr

Volley

Dopo Mckenzie Adams, prima testimonial Imoco, è ora la volta della giovane e grintosissima centrale gialloblù

La Pantera Sarah Fahr testimonial per lo screening contro il tumore alla mammella

TREVISO - Riparte, con il nuovo anno, la campagna a supporto degli screening oncologici di ULSS 2, e Imoco Volley come da tradizione scende in campo per sensibilizzare la popolazione femminile a sottoporsi allo screening per contrastare il tumore alla mammella.

Pantere
Pantere

Volley

Pantere schiacciasassi: 3-0 in casa della Savino Del Bene

In trasferta arriva la vittoria consecutiva numero 17

SCANDICCI - Prima trasferta del nuovo anno per l’Imoco Volley che fa visita alla Savino del Bene Scandicci nel recupero della 3° di ritorno.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×