28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Agenda

Chi ben inizia....

Escursione tra gli antichi borghi di Cison di Valmarino

Sport

quando 26/04/2021
orario Dalle 09:00 alle 12:00
dove Cison di Valmarino
Piazza Roma
prezzo 12€
info Telefono 370 1389543 Email naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Escursione guidata tra gli antichi borghi di Cison, di Mura e di Gai lungo sentieri e stradine tra case in pietra, prati e boschetti. Il percorso ad anello si snoda lungo la valle del Soligo e alla base delle Prealpi.

Un modo perfetto per iniziare con il piede giusto la settimana: allenando il nostro corpo, rafforzando il nostro sistema immunitario e rilassando la nostra mente.
L'aria all'interno di un bosco è ricca di ossigeno e contribuisce a farci respirare meglio, così come il movimento fisico.

Lasciamo andare i pensieri negativi e le preoccupazioni, affidiamoli al bosco per sentirsi più leggeri e liberi!

RITROVO: ore 9.00, presso la Piazza di Cison di Valmarino (TV)

DURATA: 3 ore circa

COSTI: 12 euro a persona. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

in base al Decreto vigente se il Veneto permane in Zona ARANCIONE alle passeggiate possono partecipare gli abitanti del Comune in cui si svolge l'attività e i residenti in Comuni al di sotto dei 5000 abitanti, dentro ad un raggio di 30 km

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con se una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, caldo, a strati, giacca antipioggia. Utili i bastoncini da trekking. Portare adeguata scorta d'acqua e merenda al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

 

INFORMAZIONI
Telefono
370 1389543
Email
naturalmenteguide@gmail.com

Altri Eventi nella categoria Sport

Valdobbiadene

30/03/2024 dalle 14:30 alle 16:30 - presso Villa dei Lauri in via Roma

Passeggiata in compagnia di lama.

passeggiata lenta sulle colline di Valdobbiadene

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×