29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Chiellini a Conegliano al torneo per l'autismo

Il difensore della Juventus sostiene la Fondazione Oltre il Labirinto

|

|

Chiellini a Conegliano al torneo per l'autismo

CONEGLIANO - Ci sarà anche il difensore della Juventus Giorgio Chiellini domenica a Conegliano per sostenere la Fondazione Oltre il Labirinto. Il calciatore arriverà allo Stadio Comunale "Soldan" in occasione del torneo e della lotteria organizzati per il progetto Cohousing 4autism – “Villaggio Godega 4Autism” dove sarà messa in palio la maglia del neo campione della Coppa Italia e quella di altri campioni del mondo del calcio e del volley femminile.

La maglia di Chiellini, da lui autografata, è già stata ritirata dagli organizzatori della manifestazione "La Primavera per l'autismo" e sarà messa in palio nella lotteria di fine torneo.

 

Il torneo di beneficenza che si terrà domenica 24 maggio, dalle ore 9.45 in poi, si arricchisce di un ulteriore momento di interesse, oltre alla partecipazione di 6 squadre di primi calci che si confronteranno per lo spettacolo, insieme a due formazioni di adulti: Tvpressing, la rappresentativa dei giornalisti trevigiani, e la Polisportiva R.S.P. Tra le squadre dei primi calci partecipanti: AC Liventina, Scuola calcio giovani biancoscudati Padova, Permac Vittorio Veneto, ASD Conegliano Ogliano, AS Giovani Vittorio, AC Paré.

 

Il torneo, che vede la collaborazione e la partecipazione di AIA Associazione arbitri Conegliano, ASD FCD Conegliano 1907, Associazione Soccorritori, è a sostegno del progetto Cohousing 4autism – “Villaggio Godega 4Autism”, una delle principali attività della Fondazione Oltre Il Labirinto. Il progetto di cohousing (agricoltura, laborato-rio con cucina e mensa) si realizza in un villaggio a Godega di Sant’Urbano, dove i ragazzi e gli adulti autistici possono realizzare piccole produzioni artigianali e parte dell’assemblaggio della Hug-Bike. In futuro verrà realizzata anche una struttura residenziale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×