19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

CHISSO: «ISPEZIONE A LIVELLO REGIONALE»

L'assessore vuole vederci chiaro riguardo allla querelle tra una famiglia di Meduna e un controllore de La Marca

| |

| |

CHISSO: «ISPEZIONE A LIVELLO REGIONALE»

ODERZO - Ispezione anche da parte della Regione. Lo ha confermato sul Gazzettino l’assessore Regionale Renato Chisso (nella foto), che interviene sulla vicenda della bambina di Meduna di Livenza che sarebbe stata fatta scendere (questa la tesi della mamma) dal controllore perché non avrebbe obliterato il biglietto.

Accuse rispedite al mittente dai rappresentanti sindacali del controllore che lavora da circa 15 anni per la società La Marca. Il fatto sarebbe accaduto a Oderzo, tra il Brandolini e la fermata principale delle corriere a Oderzo.

Chisso ha detto: «Se l'episodio fosse confermato, il comportamento del controllore sarebbe assolutamente da condannare. Per imporre il rispetto di una regola legittima non si può mettere in pericolo la sicurezza di una bambina di dieci anni».

Da una parte la famiglia che stigmatizza il comportamento del controllore, dall’altra però la replica, con il controllore che segnala come la bimba avesse in mano un abbonamento e non un biglietto. Una vicenda tutta da verificare la cui eco è giunta perfino in parlamento, con le dichiarazioni di Alessandra Mussolini qualche giorno fa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×