23/11/2024sereno

24/11/2024coperto

25/11/2024molto nuvoloso

23 novembre 2024

Oderzo Motta

Chiusa l'A4 a Cessalto per incendio camion

Traffico in direzione Venezia dirottato lungo la A28-A27 

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

il camion a fuoco

CESSALTO - Camion prende fuoco, chiusa l'uscita, disagi al traffico. L'autostrada A4 è chiusa nel tratto tra San Stino di Livenza e San Doná, in direzione Venezia, per consentire le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è sviluppato da un autoarticolato. L'episodio è avvenuto al chilometro 429+500 in territorio di Cessalto.

Poco dopo le 15.30, un mezzo pesante - per cause in corso di accertamento - ha preso fuoco. Il conducente è riuscito a dirigersi nella corsia di emergenza e a staccare la motrice dal semiarticolato che conteneva pannelli di legno. Sul posto sono giunte alcune squadre dei vigili del fuoco e il personale di Autostrade Alto Adriatico che stanno provvedendo alla bonifica della sede stradale. Le operazioni hanno richiesto la chiusura del tratto autostradale con uscita obbligatoria a San Stino di Livenza, la chiusura in ingresso (direzione Venezia) dei caselli di San Stino e Cessalto, e reindirizzamento tramite pannelli a messaggio variabile sulla A28 (Portogruaro - Conegliano) per chi proviene da Trieste e rientro sulla A4 attraverso la A27.

 L’autista durante la marcia si è accorto delle fiamme ed è riuscito ad accostare e staccare la motrice. 
Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Motta di Livenza e San Donà di Piave con due autopompe e un’autobotte, hanno spento le fiamme del semirimorchio carico di materiale ferroso.
 Le cause delle fiamme sono al vaglio delle squadre intervenute. Durante le operazioni di spegnimento del rogo il traffico è rimasto bloccato con il formarsi di lunghe code.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×