24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Chiusi? “Macché: ci siamo spostati. Per crescere”

In centro città una nuova attività. Che fa l’eccezione

|

|

Chiusi? “Macché: ci siamo spostati. Per crescere”

VITTORIO VENETO - Non ha chiuso, ma si è spostato. Per ampliarsi. In merito all’articolo pubblicato ieri è doverosa una rettifica: FreeVision, negozio di ottica, è stato erroneamente inserito tra le attività che di recente hanno chiuso i battenti in centro a Vittorio Veneto. FreeVision, in realtà, ha solo chiuso la propria sede del Quadrilatero per spostarsi e ampliarsi nel limitrofo Rione 66 dove è sorto un negozio più grande, con spazi dedicati alle visite e alla vendita, oltre che con una sala d’aspetto. FreeVision, in città, è l’eccezione.

 

La realtà, avviata in un momento dove il commercio sembra andare a picco, ha avuto una buona risposta di pubblico, come sottolinea la responsabile Ylenia De Carlo, optometrista. “Al Quadrialatero - riferisce Ylenia - avevamo la nostra affezionata clientela, ma gli spazi non erano abbastanza comodi, così a luglio abbiamo deciso di trasferisci. E di ampliare il servizio: oltre alle visite effettuate dall’optometrista avvieremo una collaborazione con l’ortottista che sarà a disposizione per un controllo visivo più accurato. La strumentazione, completa e all’avanguardia, ce l’abbiamo così abbiamo deciso di dare al cliente un servizio a 360°, contando inoltre su un contattologo che si occupa di tutta la parte concernente le lenti a contatto”.

 

Insomma, a Vittorio Veneto, c’è una vetrina vuota in più. Ma anche un’attività in più, che ha tutti i presupposti per crescere. Ancora.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×