28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Sport

Ciao Juve, Bonucci al Milan

|

|

Ciao Juve, Bonucci al Milan

Leonardo Bonucci a Casa Milan per chiudere la trattativa per il passaggio in rossonero. Il difensore questa mattina ha lasciato Vinovo e si è diretto, in compagnia del suo agente, Alessandro Lucci, a un incontro con la dirigenza della Juventus.

Nel pomeriggio Bonucci ha lasciato Casa Milan dopo aver salutato con un pollice verso i circa 500 tifosi rossoneri che lo osannavano e intonavano il coro 'chi non salta è bianconero'. L'ormai ex difensore della Juventus è atteso per le 18 a Milanello per effettuare i test atletici per MilanLab.

BIGLIA - Ma non solo. Un altro arrivo - questa volta dalla Lazio - è quello del centrocampista argentino Lucas Biglia, che ha lasciato il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. "Il Milan è una scelta sportiva. La Lazio mi ha sempre trattato bene e ai tifosi biancocelesti posso solo dire grazie" ha detto.

"Ringrazio tutti. Non ho mai detto di avere problemi coi tifosi: la mia è stata una decisione personale ma non mi va di dire i motivi", ha concluso il giocatore atteso a Milano.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×