19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Ciclismo / Modolo sesto al Fiandre

Il ciclista trevigiano nella volata degli inseguitori subito dopo il successo del campione nazionale belga Gilbert

|

|

Ciclismo / Modolo sesto al Fiandre

TREVISO – Sacha Modolo (nella foto) nella top ten del Giro delle Fiandre. La corsa-monumento con il mitico muro di Grammont (però a oltre 90 km dal traguardo) non vede protagonista solamente il campione nazionale del Belgio Philippe Gilbert, che  ha vinto dopo una fuga di 55 chilometri l'edizione numero 101 del Giro delle Fiandre.

 

C’è anche un pizzico di Marca quindi, visto che Sacha si è piazzato sesto, partecipando alla volata del gruppo subito dopo i corridori a podio. “Per me è come avere vinto, sono molto soddisfatto del mio piazzamento“.

 

Sacha Modolo archivia con soddisfazione il sesto posto ottenuto al Giro delle Fiandre, vinto da Philippe Gilbert. “Dopo essere arrivato quarto alla Milano-Sanremo al debutto nei professionisti, la gente si aspettava grandi cose da me, ma per un motivo o per un altro non sono riuscito a dare continuità a quella prestazione – spiega il 29enne corridore italiano dell’Uae Team Emirates – Avevo perso fiducia in me stesso, pensavo di non essere adatto a questo tipo di corse, anche se tutti quelli vicino a me, a cominciare dal mio Team e dalla mia ragazza, continuavano a dirmi di crederci. Con la gara di oggi sono finalmente ritornato a fare grandi cose e spero di continuare su questa strada“.

 Al secondo posto si é piazzato Greg Van Avermaet della BMC seguito da Terpstra della Quick Step Floors e Van Baarl della Cannondale Drapac. La volata del gruppo per il quinto posto è stata vinta dal norvegese della Katusha Alpecin Alexander Kristoff.

 

Dunque Modolo della UAE Fly Emirates ha chiuso in sesta posizione seguito da Filippo Pozzato della Wilier Selle Italia mentre decimo è stato Sonny Colbrelli della Bahrein Merida.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×