25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

A Cimadolmo nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi

L'elezione di Sindaco e Consiglio mercoledì scorso all'auditorium comunale

|

|

A Cimadolmo nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi

CIMADOLMO - Eletto il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi: l'elezone a Cimadolmo mercoledì scorso nell’auditorium comunale.

 

Gli eletti sono Davide Giacomazzi, Sindaco dei ragazzi e i i consiglieri Holger Llusku , Imane Bhir, Gabriel Spasojevic, Eva Cadamuro, Anna Zuccarello, Giovanni Bontempi , Irene Marchiori, Luca Dal Bianco,  Alexandrina Mihai, Mattia Fadda.

 

I temi che dovranno essere affrontati sono cultura, Ambiente e tempo libero. Presenti alla cerimonia la Vicedirigente dell’Istituto Comprensivo, il Vice Sindaco Chiara Lovat ed il Consigliere Delegato al Sociale Francesco Trucolo.

 

“Ringrazio – ha detto la Vice Sindaco Lovat – il Consiglio dei Ragazzi che nello scorso anno ha svolto un lavoro concreto e molto formativo prendendo parte con il Comune all’organizzazione del “Cimadolmo’s Got Talent” ed al reading sulla Grande Guerra del giugno scorso. Invito inoltre i nuovi membri ad essere propositivi come i loro compagni ed a sfruttare le opportunità educative che il progetto proporrà”.

 

“Apprezzo l’ottimo lavoro fatto – conclude il Consigliere Trucolo -  ed il clima positivo che si è istaurato tra i ragazzi in questo anno, uno degli obbiettivi del progetto”.

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×