20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Cimadolmo, tempo di sport

Domenica il centro sarà chiuso al traffico ma aperto a tutte le realtà sportive locali

|

|

Cimadolmo, tempo di sport

CIMADOLMO - Protagonista lo sport a Cimadolmo l’11 settembre. Il Centro della cittadina sarà chiuso al traffico, ma aperto alle associazioni sportive del comune che si esibiranno con lo scopo di ispirare ai più giovani nuove passioni.

 

Le attività avranno inizio alle ore 15 e si concluderanno alle 18.30 con uno spettacolo di pattinaggio curato dall’ASD Skating Club Don Bosco e con la partecipazione di Silvia Marangoni più volte campionessa mondiale.

 

“Questa manifestazione è stata fortemente voluta dall’Amministrazione – afferma Rossano Cadamuro, Assessore allo Sport –. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalle società del territorio. Importante anche il ruolo della Pro Loco che ha supportato la manifestazione a livello logistico organizzativo. Collaborazione totale da parte di tutti i membri dell’Amministrazione per la buona riuscita della manifestazione”.

 

“Con l’inizio del nuovo anno scolastico – conclude l’Assessore – abbiamo voluto dare la possibilità ai più giovani di avvicinarsi alle realtà sportive del territorio cercando di creare una manifestazione che possa avere un seguito negli anni e diventare un appuntamento ricorrente ed importante per stimolare l’interesse ai temi dello sport e della socialità”.

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×