29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Cimadolmo, velivolo si incendia e precipita dopo aver toccato i cavi dell'alta tensione. Due morti

L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di Ferragosto. Sul posto il Suem 118 e i Vigili del Fuoco. Morti sul colpo Matteo Passatello e Ornella Pillot di Villorba

|

|

l'incidente di Ferragosto a Cimadolmo

CIMADOLMO - Ferragosto funestato da un grave incidente aereo. L'episodio è accaduto a Cimadolmo, nell'area di via Baracca, nei pressi del fiume Piave.

Un velivolo di piccole dimensioni, decollato pochi minuti prima da Cimadolmo, verso le 18.00, avrebbe toccato i cavi dell'alta tensione e, dopo essersi incendiato, è precipitato.

All'interno c'erano due personeMatteo Passatello e Ornella Pillot di Villorba: entrambi sono morti carbonizzati. Erano il pilota e il passeggero del mezzo, un piccolo velivolo da turismo

L'allarme è scattato immediatamente: sul posto Vigili del Fuoco della Centrale di Treviso e del distaccamento di Motta di Livenza, oltre agli operatori del Suem 118 per i primi soccorsi.

Giunti anche due elicotteri: quello del Suem e quello die Vigili del Fuoco

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di San Polo di Piave. Sul posto è giunto subito il sindaco Giovanni Ministeri che, come tanti residenti, ha notato la colonna di fumo nero salire da via Baracca, zona periferica di difficile accesso. 

 

Fonte

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×