20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

CINESINA SOLA IN STAZIONE IN PIENA NOTTE

La polizia è riuscita a rintracciare i genitori a Trieste grazie alla sim del telefono

|

|

CINESINA SOLA IN STAZIONE IN PIENA NOTTE

TREVISO – I suoi genitori credevano fosse con degli amici per una gita, invece se ne stava in stazione a Treviso nel cuore della notte. Si tratta di una ragazza cinese di 15 anni. Una volante della polizia l’ha notata alle 3 della notte tra domenica e lunedì.

Gli agenti hanno chiesto alla ragazzina di fornire le sue generalità, ma lei non si è dimostrata collaborativa. Dopo aver insistito parecchio senza risultati di farsi dare il numero di telefono dei genitori, i poliziotti si sono fatti allora consegnare la sim del telefono e tramite il gestore telefonico sono risaliti al padre, cui era intestato il numero.

Si trovava a Trieste, dove vive la cinesina. Il genitore era stupito della telefonata: per lui la figlia era appunto in gita da tutt’altra parte. Il padre e la madre sono andati a riprendersela in questura alle 10,30 del mattino seguente.

Pare che alla base della vicenda ci sia una fuga d’amore: la 15enne sarebbe venuta a Treviso all’insaputa dei genitori per stare con il suo fidanzatino. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×