30 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Cinque nuotatori del Team Veneto Stile Libero Preganziol a Roma

Parteciperanno al 57° trofeo Settecolli e ai campionati Italiani assoluti open

|

|

nuoto

PREGANZIOL - Dopo la Virtual Experience regionale ed i campionati Italiani a carattere regionale svoltisi a Monastier la scorsa settimana, ora è la volta del primo appuntamento agonistico a livello Italiano post Covid 19.

Allo storico impianto del Foro Italiano a Roma dall’11 al 13 agosto si terrà il 57° trofeo Settecolli Frecciarossa, valido anche quale campionato Italiano assoluti open, al quale parteciperanno i migliori nuotatori italiani ed alcuni stranieri per un totale di 577 atleti (1309 presenze in gara) in rappresentanza di 167 società sportive e tra queste il Team Veneto – Stile libero Preganziol, società associata alla Lisporteam360, che presenterà ai blocchi di partenza cinque promesse seguiti dall’allenatore Andrea Franconetti.

In vasca martedì 11 sarà la volta di Agata Maria Ambler nei 50 a 100 stile libero, Sofia Ambler nei 100 sl, Martina Franconetti nei 50 sl, poi mercoledì 12 Francesco Visentini nei 50 e 100 rana e giovedì 13 Anna Porcari nei 200 Dorso.

Visti i partecipanti a questo grade evento, lo spettacolo sarà assicurato con Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Simona Quadarella ed i medagliati iridati di Gwangju Gabriele Detti, Benedetta Pilato e Martina Carraro.

Il 57° trofeo Settecolli Frecciarossa godrà della copertura televisiva di Rai Sport HD per le serie più veloci a partire dalle ore 19.00 e live streaming su Rai Play.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Oltre 4.200 km di corsa da nord a sud
Oltre 4.200 km di corsa da nord a sud

Altri sport

I Comandi veneti dell’Esercito Italiano in aiuto della ricerca pediatrica: coinvolta anche Treviso

Oltre 4.200 km di corsa da nord a sud

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - 17 città ospitanti, 28 squadre coinvolte, 336 militari in versione runner, 12 ore ininterrotte di corsa, 4.298 km percorsi complessivamente, 13 km medi all’ora, 9 testimonial d’eccezione.
 

Justine Camelato
Justine Camelato

Altri sport

Prestazione da incorniciare per la portacolori degli Arcieri Villa Guidini di Zero Branco

Tiro con l'arco / Record italiano per Justine Camelato

ZERO BRANCO - I giovanissimi arcieri della compagnia Arcieri di Villa Guidini di Zero Branco stanno mietendo allori e record in ogni manifestazione alla quale partecipano.

Marca Classica (foto Deias & Zanella)
Marca Classica (foto Deias & Zanella)

Altri sport

L'equipaggio della Fiat 508 vince il quinto appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Classica. Successo per la manifestazione organizzata da ACI Treviso

Motori / Scapolo-Scapolo centrano il bis alla Marca Classica

TREVISO - Fortemente voluta dallo staff organizzativo di ACI Treviso, l'edizione 2020 de La Marca Classica si è svolta nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre registrando un notevole successo in fatto di partecipazioni e consensi da parte degli equipaggi.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×