20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Cinque nuotatori del Team Veneto Stile Libero Preganziol a Roma

Parteciperanno al 57° trofeo Settecolli e ai campionati Italiani assoluti open

|

|

nuoto

PREGANZIOL - Dopo la Virtual Experience regionale ed i campionati Italiani a carattere regionale svoltisi a Monastier la scorsa settimana, ora è la volta del primo appuntamento agonistico a livello Italiano post Covid 19.

Allo storico impianto del Foro Italiano a Roma dall’11 al 13 agosto si terrà il 57° trofeo Settecolli Frecciarossa, valido anche quale campionato Italiano assoluti open, al quale parteciperanno i migliori nuotatori italiani ed alcuni stranieri per un totale di 577 atleti (1309 presenze in gara) in rappresentanza di 167 società sportive e tra queste il Team Veneto – Stile libero Preganziol, società associata alla Lisporteam360, che presenterà ai blocchi di partenza cinque promesse seguiti dall’allenatore Andrea Franconetti.

In vasca martedì 11 sarà la volta di Agata Maria Ambler nei 50 a 100 stile libero, Sofia Ambler nei 100 sl, Martina Franconetti nei 50 sl, poi mercoledì 12 Francesco Visentini nei 50 e 100 rana e giovedì 13 Anna Porcari nei 200 Dorso.

Visti i partecipanti a questo grade evento, lo spettacolo sarà assicurato con Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Simona Quadarella ed i medagliati iridati di Gwangju Gabriele Detti, Benedetta Pilato e Martina Carraro.

Il 57° trofeo Settecolli Frecciarossa godrà della copertura televisiva di Rai Sport HD per le serie più veloci a partire dalle ore 19.00 e live streaming su Rai Play.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×