29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

CINTURA NERA PER DE CHECCHI

Mercoledì breve ma intensa cerimonia

| |

| |

TREVISO - Mercoledì scorso davanti ad una trentina di atleti agonisti, al la sede della storica palestra del Judo Treviso in viale Montegrappa, il Presidente Enzo De Carlo, ha consegnato all' assessore allo sport del comune di Treviso Andrea De Checchi la cintura nera primo Dan.

L'ambito titolo è stato assegnato all'assessore trevigiano con motu proprio del presidente federale Matteo Pellicone su segnalazione appunto dell'Associazione Judo Treviso per meriti acquisiti, grazie al sostegnodello sport minore e in modo particolare il judo, disciplina principe nell'universo federale.

L'avvocato De Checchi infatti insieme al Consiglio del Judo Treviso è stato uno dei principali artefici nel rilanciare un trofeo di judo in città, sostenendo tutte le iniziative del club trevigiano negli ultimi tempi, non ultimo il corso di difesa personale per sole donne che è in corso di svolgimento in questo periodo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×