23/11/2024velature lievi

24/11/2024coperto

25/11/2024molto nuvoloso

23 novembre 2024

Vittorio Veneto

IL CIOFS INAUGURA IL NUOVO ANNO FORMATIVO

L’incontro di apertura è dedicato ai giovani e al loro futuro

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

IL CIOFS INAUGURA IL NUOVO ANNO FORMATIVO

Vittorio Veneto – Trae spunto da una frase del famoso informatico americano Alan Kay “Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo” l’incontro di apertura per il nuovo anno formativo 2009-2010 che il CIOFS di Vittorio Veneto organizza sabato 10 ottobre alle ore 15.00 presso il Teatro Magno di Castelbrando.

“Ci proponiamo ogni anno, all'inizio dell'attività formativa, oltre a presentare i risultati ottenuti nell'anno decorso ed i corsi che intendiamo attivare in quello nuovo, di recare un contributo di meditazione e di approfondimento, stimolando nei giovani l'iniziativa e la creatività” spiega suor Raffaella Soga, responsabile del centro.

L’incontro, rivolto in particolar modo ai giovani, sarà guidato dal senior trainer e coach Bruno Bozza, per 15 anni Comandante di due sommergibili NATO quando era Ufficiale di Marina e successivamente dirigente d’azienda. La riflessione, coordinata dal Prof. Paolo Cescon, verterà sul coraggio, la creatività e l’empatia necessaria ai giovani per  un futuro che non sarà più quello di una volta.

In questa occasione saranno presentati i corsi che la Regione Veneto ha attivito presso il CIOFS di Vittorio Veneto: Tecnico nelle relazioni commerciali con l’estero (diurno), Progettista CAD in 3D (serale) e il corso di Esperto in lingua inglese for Business (serale).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×