25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Il Circolo dei Dipendenti del Comune dona 1.700 euro alla casa "Mater Dei" di Vittorio Veneto

Si tratta di un'istituzione della Diocesi che accoglie «donne gestanti e madri, anche minorenni, con figli fino ad otto anni senza distinzione di cultura e di religione»

|

|

Il Circolo dei Dipendenti del Comune dona 1.700 euro alla casa

VITTORIO VENETO - Lo scorso 23 dicembre, su iniziativa del Circolo dei Dipendenti del Comune di Vittorio Veneto, al teatro Da Ponte è andato in scena "Il Canto di Natale", tratto dalla celebre opera di Charles Dickens.

 

Lo spettacolo, che è stato particolarmente gradito dalla cittadinanza - vedendo gremito il teatro e facendo registrare il tutto esaurito, - aveva finalità benefiche.

 

È stato infatti organizzato per reperire fondi a favore della Casa «Mater Dei» di Vittorio Veneto, istituzione della Diocesi che accoglie «donne gestanti e madri, anche minorenni, con figli fino ad otto anni senza distinzione di cultura e di religione». La somma raccolta, pari a 1.764,50 €, è stata consegnata in questi giorni a Suor Carmelita, direttrice della struttura.

 

La casa «Mater Dei» offre assistenza a giovani donne «segnate da una femminilità e maternità ferite, in situazioni di disagio o di difficoltà sotto il profilo delle relazioni familiari, parentali, sociali e bisognose di tutela».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×