25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

CITRON PASSA IL TESTIMONE A BRUGNERA

L'assessore Paolo Brugnera candidato sindaco con la civica "Cittadini di Farra"

| |

| |

CITRON PASSA IL TESTIMONE A BRUGNERA

Farra di Soligo - La civica “Cittadini di Farra” ha scelto Paolo Brugnera (in foto) come candidato sindaco alle prossime elezioni. Brugnera, attualmente assessore al sociale e alla famiglia, allo sport e all’associazionismo, raccoglierà il testimone dal sindaco Domenico Citron.

Brugnera ha 43 anni, risiede a Col San Martino con la moglie Cinzia Merotto e i tre figli Lorenzo, Anna, Giacomo, è insegnante di scuola superiore e responsabile dell’educazione alla salute, alla legalità e al volontariato dell’istituto Casagrande di Pieve di Soligo. L’aspirante primo cittadino è inoltre impegnato in ambito ecclesiale e sportivo.

Nell’ultimo quinquennio, come assessore della giunta Citron, ha seguito diversi progetti dedicati alle giovani coppie con figli, alla fascia adolescenziale e agli anziani. Ambiti per i quali è referente politico della conferenza dei sindaci per l’attuazione del Piano di zona dell’ULSS 7.

La sua candidatura rappresenta quindi un elemento di continuità con l’amministrazione Citron: Brugnera intende portare a termine i progetti intrapresi durante il mandato amministrativo che sta per concludersi. Prime tra tutte il completamento della piazza del capoluogo e la realizzazione delle piste ciclopedonali di via Belvedere a Soligo e di via Brigata Mazzini a Col San Martino. Inoltre verrà portata avanti la politica di tutela e valorizzazione del territorio e dell’ambiente farrese delineata nel Piano di Assetto del Territorio da poco approvato dal consiglio comunale.

“D’altra parte – annuncia Brugnera - avvierò nuove iniziative, frutto della sua sensibilità e del gruppo che mi sostiene, specie nell’ambito sociale, scolastico e della sicurezza di pedoni e ciclisti”.

Una particolare attenzione verrà rivolta dal gruppo “Cittadini di Farra” a garantire il mantenimento anche nella prossima amministrazione di un clima politico di rispetto reciproco, ascolto e confronto che ha caratterizzato gli ultimi cinque anni.

Laura Repossi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×