23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Montebelluna

Cloub House Ceo di Salone d’impresa a Villa Sandi

Ospiti di Geox per parlare con amministratori delegati e direttori d’azienda

|

|

Cloub House Ceo di Salone d’impresa a Villa Sandi

CROCETTA DEL MONTELLO - “Cloub House Ceo”, il ciclo di incontri promossi da Salone d’Impresa, sarà ospite il 27 maggio di Geox SpA a Villa Sandi a Crocetta del Montello.

L’ultimo Salone d’impresa si è chiuso parlando di grande trasformazione e questo primo cenacolo tra imprenditori, Ceo e direttori di aziende parlerà di strumenti digitali a disposizione del management per permettergli di “anticipare il futuro”.

La discussione ruoterà intorno a come i dati, la nuova visione delle informazioni che danno, le nuove modalità di interazione tra le informazioni e le attività consentono oggi di evolvere i processi aziendali. Si tratterà di intelligenza artificiale ma anche di robotica e di come la sua evoluzione si applica oggi alla salute dell’uomo e alla possibilità di migliorarne la qualità della vita a fronte anche di gravi lesioni.

 

Inoltre parlando di Impresa 4.0 si discuterà delle reali priorità per gli imprenditori nell’agenda informatica e delle comunicazioni delle imprese? Come queste attività che appaiono più facilmente approcciabili dalle grandi aziende possono trovare un luogo sia culturale che di sviluppo nelle piccole medie imprese? L’internet delle cose, la robotica, l’intelligenza artificiale come possono portare crescita nelle azienda?

 

Depliant in allegato

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×