01/12/2022velature estese

02/12/2022pioggia debole

03/12/2022pioggia debole

01 dicembre 2022

Conegliano

Codognè, la nuova rotatoria sulla Cadore-Mare pronta per l'estate

Realizzata la prima metà della rotatoria, il cantiere si sposta sul lato opposto della provinciale

|

|

Codognè, la nuova rotatoria sulla Cadore-Mare pronta per l'estate

CODOGNE' - Proseguono a pieno ritmo i lavori di Piave Servizi alla rotonda sulla Sp15 Cadore Mare, nella frazione di Cimavilla. Portata a terra la linea elettrica, ormai qualche settimana fa, lo scorso venerdì 8 aprile una ditta specializzata è intervenuta per la rimozione dei pali in cemento della vecchia infrastruttura aerea, aggiungendo un nuovo importante tassello verso la chiusura del cantiere. L’opera, per un investimento complessivo di 550 mila euro da parte del Comune di Codognè, Provincia di Treviso e Piave Servizi, collegherà la provinciale a via Giulio Cesare e alla bretella di prossima costruzione verso via Petrarca.

 

Consegnerà alla comunità un miglioramento della viabilità lungo una direttrice fondamentale per il traffico della Sinistra Piave, percorsa quotidianamente da almeno 13.000 veicoli, nonché un accesso in sicurezza alle adiacenti strutture di Piave Servizi. I lavori procedono spediti e termineranno indicativamente con l’inizio dell’estate.

 

“La prima metà della rotatoria è già stata costruita dal lato del polo logistico di Piave Servizi e il tracciato della pista ciclabile è già stato asfaltato – riportano il presidente di Piave Servizi, Alessandro Bonet, e il direttore generale Carlo Pesce – Secondo le previsioni, in questi giorni il cantiere si sposterà sul lato opposto della provinciale, verso via Giulio Cesare: un intervento accuratamente pianificato per evitare interruzioni di traffico sulla provinciale Cadore-Mare. Sul posto sono state istituite le opportune deviazioni”. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×