16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

A Colle Umberto è nata Radio Caldaia

Il progetto, nato durante il lockdown, sbarca sul web

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

A Colle Umberto è nata Radio Caldaia

COLLE UMBERTO - A Colle Umberto è nata Radio Caldaia. “Il gruppo, nato durante il primo lockdown per fare compagnia alle persone e alleggerire la pesantezza del periodo, ha implementato la piattaforma, ampliato lo staff e aumentato i watt”, spiegano i fondatori. Il progetto è stato ideato durante la prima “chiusura totale” imposta dal Covid-19.

 

“In un angusto locale, un tempo adibito a locale caldaia, è partito un progetto di aggregazione e partecipazione, che vuole coinvolgere associazioni, scuole, bambini, adulti, anziani attraverso il meraviglioso mondo della radio”, rende noto il gruppo. Il progetto offre una trasmissione radiofonica serale a settimana: Radio Caldaia può essere ascoltata via internet, tramite pc e cellulare.

 

“Ospiteremo gruppi musicali, giovani e anziani e chiunque voglia mettersi in gioco – spiegano gli speaker Dal Caldo Alfredo e Rita Maia -. Potranno registrare contributi o parlare in diretta. Tutti possono contribuire, basta trovare un argomento e un soprannome. La magia della radio farà il resto”.

 

Ci saranno anche il professor “Grattoni”, con le sue bizzarre previsioni del tempo, il concorso della “Vecia de Spade”, le notizie storiche delle cartoline “da san Tomaso”, “Michelinoceras”, il piccolo curioso a caccia di indiscrezioni sui super poteri degli animali. La prima puntata andrà in onda il 28 ottobre alle 20.30, direttamente dal sito www.radiocaldaia.it.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×