19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Colpita nel cortile casa della madre: donna uccisa a coltellate

I Carabinieri stanno cercando di rintracciare il marito, un operaio 39enne, impiegato in uno stabilimento della zona. I due avevano una figlia quindicenne

|

|

Colpita nel cortile casa della madre: donna uccisa a coltellate

BOVOLENTA (PADOVA) - Una donna di 41 anni è stata trovata uccisa, a coltellate, a Bovolenta, un comune della provincia di Padova. Il corpo è stato scoperto in un'abitazione non distante dalla caserma dei Carabinieri. I militari dell'Arma sono ora alla ricerca del marito della vittima, un 39enne, che al momento risulta irreperibile. Sul posto, con i carabinieri del nucelo investigativo ed il medico legale, anche il magistrato di turno, Sergio Dini.

AGGIORNAMENTO

Si chiamava Sara Buratin, 41 anni, la donna uccisa di oggi a Bovolenta. La donna è stata colpita da numerose coltellate alla parte alta del corpo, non al volto, ed è stata trovata nel cortile di casa della madre, dove si era recata in mattinata. A scoprire il cadavere è stata proprio la mamma di Sara, che poi ha accusato un malore. I Carabinieri stanno cercando di rintracciare il marito, un operaio 39enne, impiegato in uno stabilimento della zona. I due avevano una figlia quindicenne.



 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×