14/06/2025sereno

15/06/2025poco nuvoloso

16/06/2025nubi sparse e temporali

14 giugno 2025

Treviso

Colpo all’atelier, spariscono gli abiti da sposa

Preso di mira negozio di Villorba

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Colpo all’atelier, spariscono gli abiti da sposa

VILLORBA – Furto nella serata di mercoledì al negozio di abiti da sposa “Atelier Gritti” in via Roma a Villorba.

I ladri sono entrati all’interno del negozio dopo aver forzato un infisso. Poi hanno agito velocemente, riuscendo a prendere in pochi minuti una settantina di abiti da sposa, il cui valore complessivo potrebbe arrivare a centomila euro.

 

La loro è stata un’azione fulminea: dopo che è scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri, ma dei ladri non c’era alcuna traccia. Sono ora in corso indagini per cercare di risalire ai responsabili.

 

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

09/06/2025

Conegliano, fermato e derubato in pieno centro

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore lo avrebbe minacciato con urla e intimidazioni, ordinandogli di consegnare lo smartphone e il denaro contante in suo possesso

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×