29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

COLPO DI SCENA: DUBBI SULLO STUPRO

E' stato scarcerato e sarà espulso il marocchino accusato di violenza su una 20enne a Vittorio Veneto

| |

| |

COLPO DI SCENA: DUBBI SULLO STUPRO

Vittorio Veneto – L’interrogatorio di garanzia per la convalida dell’arresto si è tenuto questa mattina. In seguito, il marocchino arrestato dopo la denuncia della ragazza di vent’anni che ha dichiarato di essere stata violentata sabato sera in centro a Vittorio Veneto è stato rilasciato.

Rimane indagato, ma il gip Valeria Castagna ha ritenuto che la custodia cautelare fosse eccessiva. Ora sarà espulso in quanto presente irregolarmente in Italia.

Il marocchino, Bouchaib El Rachidi, 25 anni, vive a Fregona, irregolarmente in Italia, ha ribadito che la ragazza era consenziente. Il rapporto sessuale quindi c’è stato, ma lui non avrebbe abusato di nessuno.

La cosa sarebbe avvalorata dal referto medico stilato in seguito agli accertamenti fatti sulla giovane.

Secondo i riscontri in mano alla Procura, inoltre, è praticamente impossibile che all’interno della trattoria “Da Arrigo” nessuno abbia sentito le grida della ragazza.

La giovane che ha detto di essere stata violentata è completamente sorda, in passato aveva già denunciato due marocchini dicendo che l’avevano palpeggiata, ma la cosa era caduta poco tempo dopo senza che si procedesse nei confronti degli stranieri.

Insieme a lei c’era una ragazza di 14 anni, la quale, secondo quanto emerso inizialmente, sarebbe rimasta immobile ad attendere che passassero i minuti durante i quali si sarebbe consumata la violenza sessuale a danno dell’amica. Ma il suo racconto non avrebbe convinto gli inquirenti.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×