19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Agenda

Come Risolvere gli Alti e Bassi della Vita?.

Webinar Informativo Gratuito basato sul programma dei Ministri Volontari.

Incontri - Presentazioni

quando 07/12/2021
orario Dalle 20:30 alle 21:30
dove Online
prezzo Ingresso gratuito
info ministrivolontariitalia@gmail.com
organizzazione Ministri Volontari

C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?

La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. Quindi come affrontare gli alti e bessi della vita?

L. Ron Hubbard è riuscito a penetrare le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno della soppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali.

I Ministri Volontari hanno deciso di organizzare un webinar informativo gratuito sull’argomento che si terrà Martedì 7 Dicembre alle ore 20:30, attraverso la piattaforma ZOOM.

In questo webinar scoprirete come riconoscere le persone che non vogliono il vostro bene da quelle che dovrebbero essere vostri amici. Verrete a conoscenza del motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere. Imparerete i meccanismi che stanno alla base di queste situazioni che, per quanto distruttive, sono comunemente diffuse, e i modi per combatterle. Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno trasformato la vita di altri individui.

Per maggiori informazioni o per iscrizioni scrivere a ministrivolontariitalia@gmail.com .


Ufficio Stampa
Ministri Volontari


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Treviso

20/04/2024 dalle 15:00 alle 18:00 - ritrovo al parcheggio di via Famiglia Alberghetti

Puliamo il mondo!.

Giornata ecologica a Sant'Antonino

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×