05 marzo 2021

Montebelluna

Commerciante svuota la spazzatura nel cestino pubblico

Una lettrice segnala indignata l’accaduto

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Commerciante svuota la spazzatura nel cestino pubblico

MONTEBELLUNA – Qualche giorno fa vi avevamo dato conto del caso dei cestini pubblici della spazzatura lungo via San Gaetano a Montebelluna, regolarmente ricolmi di rifiuti domestici: segno che qualcuno li usa in maniera sistematica e impropriamente, per smaltire l’immondizia di casa. Ora però una lettrice indignata ci segnala un caso analogo accaduto anche nella località di Posmon, a Montebelluna.

“Sono ferma al semaforo di Posmon a Montebelluna e distrattamente guardo in giro: un commerciante disinvolto esce dal suo negozio… con un cestino ricolmo di… e lo svuota nel cestino pubblico che c’è lungo il marciapiede. Ora mi chiedo ma è possibile? Non mi pare corretto che a pagare per la spazzatura di questo esercizio commerciale sia la collettività e non il diretto interessato. Per quanto mi riguarda ha perso una cliente!”.

Per ovvie ragioni abbiamo omesso il nome del negozio nonché la natura dei rifiuti che avrebbe potuto lasciar intuire l’identità dell’esercente. La lettrice ci tiene a precisare che: “Il fatto è accaduto in pieno giorno sotto agli occhi di tutti come se questo tipo di comportamento fosse normale e la tranquillità con cui ha agito mi ha fatto pensare che probabilmente non fosse nemmeno la prima volta”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×