16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

COMODAMENTE...MULTA

Alcuni cittadini lamentano di aver preso delle contravvenzioni durante le serate del festival

| |

| |

COMODAMENTE...MULTA

Vittorio Veneto - La domanda che ronza in testa è: che tipo di supporto ha dato la città al Festival Comodamente? Sono giunte in redazione alcune segnalazioni sul fatto che nelle giornate festivaliere i vigili hanno fatto man bassa di multe alle auto parcheggiate in via Martiri della Libertà, proprio di fronte a uno degli spazi dedicati agli incontri, Piazza Minucci. “Non potevano chiudere un occhio in occasione della manifestazione?” replicano i segnalatori.

Qualcun’altro si chiede quanto i cittadini, e i serravallesi in particolare, abbiano realmente gradito l’evento. “I vittoriesi, quelli che criticano, si devono rendere conto che questo Festival non è unicamente dei vittoriesi ma è anche per i vittoriesi”, afferma Claudio Bertorelli.

Il direttore artistico sottolinea che tutti i locali, le pizzerie e i ristoranti di Serravalle sono stati coinvolti, aderendo in massa all’iniziativa. Anche diverse associazioni, come Serravalle Viva, hanno dato il loro contributo. E gli esercenti? “Purtroppo l’Ascom è un soggetto inesistente in città – continua Bertorelli – Noi abbiamo contattato l’associazione ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta”. “

In ogni caso – conclude Claudio - se il festival ha funzionato il merito è di ognuno di quei 92 partner che ci hanno sostenuto e che ringrazio”.

 

Nella foto: Comodamente in piazza Minucci

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×