29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Vittorio Veneto

COMPUTER VIETATO AL CONSIGLIO COMUNALE

Negato l'utilizzo al consigliere Botteon

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

COMPUTER VIETATO AL CONSIGLIO COMUNALE

Vittorio Veneto - Stasera, mercoledì 21 aprile, alle 20,30 si riunirà il Consiglio Comunale. Diversi i temi all'ordine del giorno, tra questi ci sarà l'interpellanza del Consigliere Adriana Costantini sulla cena che lo scorso marzo si svolse all'Istituto Alberghiero cittadino con ospiti gli europarlamentari, ma si parlerà anche dell'accordo di programma per la sistemazione della SS 51 d'Alemagna, accordo che lunedì sera è stato ratificato in Provincia.

Tra i temi all'ordine del giorno anche l'interpellanza del consigliere del PD Adriano Botteon relativa alla qualità dell'aria a Vittorio Veneto, interpellanza che doveva essere supportata da un pc per proiettare i dati raccolti. Richiesta - quella di poter utilizzare un computer - che Botteon si è visto negare dal presidente del consiglio comunale Antiga.

"Ieri sera (martedì 20 aprile) - rende noto Adriano Botteon - il presidente del Consiglio Comunale vittoriese, Antiga, mi ha telefonato per comunicarmi la negazione all'utilizzo del computer per l'esposizione della mia interpellanza di questa sera sulla qualità dell'aria a Vittorio Veneto. La decisione - conclude il consigliere del PD - è stata presa dal gruppo di maggioranza, nonostante le sollecitazioni di Antiga stesso, così almeno mi ha detto".

"Niente da fare: a Vittorio Veneto, nell'anno 2010 - scrive Botteon nel blog del PD -  il computer, regolarmente utilizzato da funzionari comunali in Consiglio, viene inspiegabilmente negato ad un Consigliere Comunale da una decisione della maggioranza. Mi viene in mente una canzone di Tiziano Ferro: il mondo va veloce e noi andiamo indietro".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×