16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

Il Comune cerca nonni vigile

Aperto il bando per la graduatoria per l'anno scolastico 2016/2017

|

|

Il Comune cerca nonni vigile

VITTORIO VENETO - Il Comune di Vittorio Veneto cerca nonni vigile per l'anno scolastico che sta per cominciare. E’ stato pubblicato a tal proposito un avviso pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria per gli incarichi di sorveglianza all’esterno delle scuole elementari Parravicini, Marco Poco, Pascoli, Crispi, Foscolo, Zanette e Costella.

 

L’incarico consiste nell’attività di sorveglianza e di controllo delle aree esterne, nella tutela della sicurezza dei minori, in prossimità delle scuole e delle fermate degli scuolabus e dei veicoli durante le manovre di sosta e/o di fermata, nelle fasce orarie di entrata e di uscita degli alunni. Alle persone incaricate sarà corrisposto un compenso orario lordo di Euro 9,40 per un servizio complessivo di 5 o 6 ore settimanali, articolato dal lunedì al venerdì o dal lunedì al sabato e seguirà il calendario scolastico.

 

Per la partecipazione alla selezione, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nel Comune di Vittorio Veneto; avere un’età compresa tra i 60 e i 75 anni;essere pensionati o non essere lavoratori; essere in possesso di idoneità psico-fisica a svolgere le attività di cui al presente bando; di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso.

 

Il modulo di domanda è disponibile nel sito del Comune di Vittorio Veneto: www.vittorioveneto.gov.it o presso l’Ufficio Scuola (Via G. Carducci, 28).

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×