29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

LA COMUNITA' MONTANA NON ESISTE PIU'

L'ex presidente Possamai e l'ex giunta si riuniscono stasera al Dante

| |

| |

LA COMUNITA' MONTANA NON ESISTE PIU'

Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 19 novembre 2008 pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 278 del 27.11.2008 e la deliberazione della Giunta Regionale n. 3687 del 25 novembre 2008 hanno decretato la soppressione della Comunità Montana delle Prealpi Trevigiane. Inoltre, è stato nominato anche il Commissario straordinario con l'incarico di provvedere alla ricognizione del patrimonio e di adottare gli atti amministrativi necessari a garantire il funzionamento dell'ente in attesa della definizione delle procedure di successione.
Nonostante ciò, stasera alle 20.30, presso il collegio Dante, si riuniranno l'ex presidente della Comunità Montana Giampiero Possamai, l'ex giunta e gli ex consiglieri: lo scopo è quello di far continuare ad esistere la comunità tramite un'azione politica e di controllo sul commissario, affinchè i cittadini dei 16 comuni aderenti siano garantiti rispetto ai 2,5 milioni di investimento e ai servizi che erano loro garantiti.
La sede della Comunità di via Vittorio Emanuele potrebbe essere venduta, l'area dove si trova è edificabile.
Possamai, durante la sua presidenza, si era occupato del servizio di rete informatica dei comuni e del rilancio di 4 malghe.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×