29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Condannato, continua a fare lo stalker: in carcere

40enne terrorizzava l'ex moglie da anni

|

|

Condannato, continua a fare lo stalker: in carcere

TREVISO - Nonostante una condanna in primo grado a 8 mesi di reclusione, un 40enne trevigiano ha continuato a intimidire con atti persecutori la moglie e per questo è stato arrestato dalla squadra mobile di Treviso. L'uomo è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo emesso dal gip.

 

Il 40enne, che vive in un comune limitrofo al capoluogo, sei anni fa si è separato dalla moglie dalla quale ha avuto dei figli. Una separazione non accettata dall'indagato che tre anni fra ha iniziato a pedinare la ex, telefonandole a tutte le ore, insultandola, minacciandola anche fuori dal posto di lavoro. La donna lo ha più volte denunciato e al termine del processo, il 30 ottobre scorso, l'uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione.

 

Le intimidazioni però sarebbero continuate e la ex, impaurita anche per il fatto che l'ex marito l'attendeva fuori di casa o all'esterno del posto di lavoro, lo ha di nuovo denunciato il 30 aprile scorso alla polizia che ha chiesto e ottenuto dalla magistratura un ordine di custodia cautelare in carcere.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×