29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Condomino moroso, paga il comune

Polemica sui 30 mila euro destinati alle spese di Pra San Marco

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Condomino moroso, paga il comune

VITTORIO VENETO – La questione è emersa nel corso della discussione della prima variazione al bilancio di previsione 2015: il comune dovrà versare 30 mila euro, somma calcolata in base ao millesimi posseduti, per il mancato pagamento da parte di un condomino delle proprie spese condominiali per il complesso Pra San Marco di Serravalle.

 

Una «spesa fastidiosa» l’ha definita Adriano Botteon (Pd), mentre Alessandro De Bastiani (Pd) ha affermato: «Questa variazione a mio avviso è illegittima, mi farò promotore di una delibera che riporti il contratto (quello siglato tra comune e Abaco ndr) allo stato iniziale». Stando a quando spiegato da De Bastiani in aula, spetterebbe ad Abaco, a cui il comune ha affidato la gestione del parcheggio interrato di piazza Foro Boario, pagare le spese condominiali.

 

Il consigliere Bruno Fasan (LN) ha chiesto al segretario Vittorino Spessotto di chiarire a chi spetti pagare, se al comune o ad Abaco: «Mi hanno riferito di una modifica contrattuale – ha fatto sapere in aula ieri sera, giovedì, il segretario – mi riservo un approfondimento».

 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×