28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, Alberto Ferraresi positivo al Covid-19

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle ha annunciato la propria positività su Facebook

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

alberto ferraresi coronavirus

CONEGLIANO - Alberto Ferraresi, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale, è positivo al Coronavirus.

 

Lo ha annunciato lui stesso, attraverso un post sul proprio profilo Facebook: “Ti stavo aspettando, sapevo che saresti stato solo una questione di tempo ed eccoti qua con me Covid-19 – ha scritto -. Fai il bravo, non arrabbiarti che per il momento andiamo tutto sommato d'accordo, facciamo in modo di convivere tranquillamente in queste due settimane in cui il destino ci ha voluto unire”.

 

Ferraresi ha ricevuto decine di messaggi da persone che si sono sincerate delle sue condizioni e che gli hanno augurato una pronta guarigione. E proprio rispondendo ai commenti al suo post, Ferraresi ha dichiarato di essere “sintomatico”, di aver avuto “febbre a 37,7 il primo giorno e qualche linea il secondo” e “dal terzo solo i soliti dolori d’ossa influenzali con leggera tosse”.

 

“Di nuovo, oltre al solito, il Covid-19 ti toglie il gusto e olfatto – ha specificato -. In più si ha un particolare senso di spossatezza anche quando i sintomi classici si affievoliscono, la stanchezza permane, nel mio caso dopo pranzo è più intensa”. Messaggi di solidarietà anche dalle forze di maggioranza: tra chi ha fatto l’in bocca al lupo al capogruppo ci sono anche il vice sindaco Claudio Toppan e il consigliere comunale Stefano Dugone.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/10/2021

Conegliano, scintille social tra Toppan e Ferraresi

Le immagini del marciapiede che si trova vicino alla chiesa di Lourdes hanno scatenato il botta e risposta tra Claudio Toppan, attuale esponente di Forza Conegliano, e Alberto Ferraresi, esponente di “Progettiamo Conegliano”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×