24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, alla Zoppas Arena arriva David Garret, la rockstar del violino

Sarà a Conegliano per l'Alive Tour 2022

|

|

Conegliano, alla Zoppas Arena arriva David Garret, la rockstar del violino

CONEGLIANO - David Garrett, virtuoso e rockstar del violino, annuncia il suo Alive Tour 2022, un tour mondiale nuovo di zecca, che lo porterà anche in Italia per sei concerti.

 

“Non vedevo l’ora di esibirmi dal vivo per voi – ha detto ai fan – e speravo di poterlo fare almeno nel 2021, ma non è stato possibile. Per quanto questo mi rattristi, sono come sempre determinato a guardare oltre e sono elettrizzato al pensiero di potervi presentare un nuovo show, basato su Alive, per il prossimo anno. Sogno già il momento in cui nel 2022 ci ritroveremo e torneremo a goderci i concerti tutti insieme”. I biglietti precedentemente acquistati per l’Unlimited Live 2020 e per le date riprogrammate nel 2021 restano validi per le date corrispondenti dell’Alive Tour 2022. Garret suonerà alla Zoppas Arena di Conegliano giovedì 22 maggio 2022.

 

“Alive unisce tante emozioni e umori diversi, ma prima di ogni altra cosa riguarda l’urgenza di vivere, il desiderio di ritornare, finalmente, vivo per davvero”, dichiara Garrett. “Per questo motivo ho creato un repertorio che esprime la speranza, ma che riflette anche il dolore dei mesi trascorsi. Sono canzoni motivanti, cariche di energia, della brama di vita, di emozioni. L’album si compone di tutte queste meravigliose melodie e non vedo l’ora di suonare Alive per voi, davvero dal vivo”. Professionista da oltre 25 anni, David Garrett giunge con Alive al suo 18esimo album in studio. Ammirato da milioni di fan nel mondo, ha venduto milioni di biglietti per i suoi concerti, conquistato 25 Dischi D’Oro e 17 Platino in tantissimi paesi, da Hong Kong alla Germania, da Taiwan al Messico, passando per il Brasile, Singapore e altri. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×