18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, Banca Finint allarga l'organico: attese 130 nuove assunzioni nel 2023

Il gruppo ha erogato un bonus da 500 euro a tutti i dipendenti non dirigenti. Si tratta di un contributo straordinario contro l’aumento del costo della vita

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

banca finint

CONEGLIANO - Il Gruppo Banca Finint ha erogato un bonus da 500 euro a tutti i dipendenti non dirigenti. Si tratta di un contributo straordinario contro l’aumento del costo della vita. Il gruppo, su iniziativa del presidente e principale azionista Enrico Marchi, nel 2022 ha stanziato oltre 430 mila euro a titolo di bonus welfare. Grazie alla sempre maggiore attrattività del gruppo, nel solo 2022 sono stati assunti 140 nuovi collaboratori (in pari numero tra donne e uomini e con un’età media di 35 anni). Tra i nuovi ingressi ci sono anche professionisti di rilievo provenienti dai maggiori gruppi bancari italiani e dalle big four di consulenza.

 

Anche per il 2023 è previsto un sensibile incremento dell’organico, nell’ordine delle 130 risorse. Le nuove assunzioni riguarderanno figure su tutto il territorio nazionale, e talvolta internazionale, con l’obiettivo di riportare in Italia brillanti profili dopo solide esperienze estere. I principali profili ricercati saranno junior financial analyst, bankers, junior asset manager e risorse strutturate per funzioni di controllo, e verranno valutati inserimenti mirati dalle principali realtà della consulenza, dell’investment banking e del servicing in ambito finanziario. Oggi il gruppo conta oltre 800 collaboratori (190 consulenti finanziari di Finint Private Bank e oltre 600 dipendenti).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×