03/12/2022pioggia debole

04/12/2022pioggia

05/12/2022pioggia debole

03 dicembre 2022

Conegliano

Conegliano, in centro torna il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi

L’evento si terrà domenica 2 ottobre con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19

|

|

forte dei marmi conegliano

CONEGLIANO - Le bancarelle degli Ambulanti di Forte dei Marmi tornano a Conegliano, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda. Le ormai mitiche “boutique a cielo aperto” dell’originale consorzio sono attese domenica 2 ottobre nelle centralissime Viale Carducci e Corso Vittorio Emanuele II.

 

L’evento si terrà con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19. Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Il mercato propone abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina.

 

“Il nostro è un invito - spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli - a diffidare di ogni tentativo di imitazione e a valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×