24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, controllore colpito sull'autobus. Il Prefetto: "Episodi che preoccupano, bisogna capire come intercettarli"

All’origine del fatto ci sarebbe il mancato pagamento del biglietto, emerso durante il consueto controllo a bordo dell’autobus

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, controllore colpito sull'autobus. Il Prefetto:

CONEGLIANO - “Il problema esiste. Per fortuna sono episodi abbastanza contenuti, come numero”. Lo ha detto oggi, a margine dell’inaugurazione della nuova sede dell’istituto “Maffioli” di Castelfranco, il Prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà, commentando l’episodio avvenuto sull’autobus della linea extraurbana di Pieve di Soligo.

 

Un giovane, martedì scorso, avrebbe colpito un controllore: il mezzo ha interrotto la propria corsa a Conegliano, e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del Suem 118.

 

All’origine del fatto ci sarebbe stato il mancato pagamento del biglietto, emerso durante il consueto controllo a bordo dell’autobus. Giovedì si riunirà il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica: “Vedremo quello che si può fare”, ha dichiarato ancora Laganà.

 

Sono episodi che effettivamente preoccupano, bisogna capire come intercettarli perché sono assolutamente imprevedibili nella loro dinamica. Vedremo di capire bene i contorni di questa vicenda”, ha concluso il Prefetto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×