Conegliano, dalle proteste di piazza alle elezioni amministrative: la lista di Devis Bonaldo
L’obiettivo sembra essere quello di allontanarsi dai partiti tradizionali
CONEGLIANO - Dalle proteste di piazza alle elezioni amministrative. Devis Bonaldo, presidente del circolo trevigiano di Ancora Italia e organizzatore delle manifestazioni denominate “In piazza per la libertà”, ha deciso di formare una lista per le prossime elezioni coneglianesi.
Lo ha annunciato lui stesso, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Vogliamo candidarci alle amministrative a Conegliano. Abbiamo buttato giù una bozza di programma e stiamo cercando di mettere in piedi una lista di candidati. Chiedo, a chiunque voglia fare qualcosa per il bene comune, di farsi avanti e di contattarmi. Chiunque voglia darci una mano mi scriva”.
L’obiettivo sembra essere quello di allontanarsi dai partiti tradizionali. “Cerchiamo di togliere dalle mani dei soliti partiti liberisti, come la Lega, la città di Conegliano, per fare delle vere politiche sociali e promuovere la cultura, l’arte, la musica e la storia della città”, scrive Bonaldo, che il 18 aprile scorso è riuscito a radunare centinaia di persone nel parcheggio del palazzetto dello sport di via Filzi. Il successo riscosso dalla manifestazione di piazza potrebbe avere qualche ripercussione anche sulla corsa elettorale?