01/10/2022velature sparse

02/10/2022poco nuvoloso

03/10/2022poco nuvoloso

01 ottobre 2022

Conegliano

Conegliano, dopo due anni di stop torna Festalonga

Il tradizionale appuntamento dell’estate coneglianese è previsto per i primi tre venerdì di luglio, e dovrebbe proporre il consueto format con negozi aperti e spettacoli nelle vie del centro cittadino

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, dopo due anni di stop torna Festalonga

CONEGLIANO - Festalonga torna dopo due anni di stop forzato. Il tradizionale appuntamento dell’estate coneglianese è previsto per i primi tre venerdì di luglio, e dovrebbe proporre il consueto format con negozi aperti e spettacoli nelle vie del centro cittadino.

 

L’evento, che in passato ha richiamato migliaia di persone, è organizzato da diverse associazioni coneglianesi: Contrada Granda, Corte delle Rose, La chiave di Sophia, Ideazione, Idee Musica e Ludolandia Conegliano. La regia è affidata ancora una volta a Conegliano in Cima, l’associazione presieduta da Patrizia Loberto.

 

Come ha spiegato la presidente, quest’anno l’evento si terrà in un’area più ristretta, quella compresa tra viale Carducci, via Vittorio Emanuele e Piazza Cima. “Ci fermeremo alla Fontana dei Cavalli”, aggiunge Loberto. Le associazioni stanno organizzando anche “Suoni di Piazza”, evento che si terrà dopo Festalonga. L’anno scorso la rassegna si è tenuta tutti i venerdì compresi tra il 30 luglio e il 27 agosto, e ha proposto musica, dj set ed esibizioni nei locali del centro.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

25/05/2022

Conegliano vuole Festalonga

Gli organizzatori hanno già presentato il progetto all’amministrazione e ora attendono il via libera del comune

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×