16/10/2024pioggia debole

17/10/2024pioviggine

18/10/2024temporale

16 ottobre 2024

Conegliano

Conegliano, festeggiamenti per una coppia da record: 101 anni per Giuseppe e Angelina, sono sposati da 72

Giuseppe Vecchio e Angelina Filipuzzi, coniugi inseparabili, hanno festeggiato questa doppia ricorrenza ieri, domenica 17 settembre

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Giuseppe Vecchio Angelina Filipuzzi

CONEGLIANO - Ieri una coppia straordinaria ha celebrato non uno, ma ben due compleanni da 101 candeline. Giuseppe Vecchio e Angelina Filipuzzi, coniugi inseparabili, hanno festeggiato questa doppia ricorrenza ieri, domenica 17 settembre (per la signora Filipuzzi il compleanno è arrivato lo scorso maggio). La loro storia d'amore ha già accumulato ben 72 anni di dolce compagnia. Da questa unione sono nati due figli, che a loro volta hanno portato allegria con due nipoti e due pronipoti, completando una famiglia che è la testimonianza tangibile di un amore duraturo e indistruttibile.

 

Il sindaco di Conegliano, Fabio Chies, ha voluto onorare questa straordinaria coppia con la sua tradizionale visita. Nella tarda mattinata di ieri si è recato personalmente presso l'abitazione dei festeggiati, portando un omaggio floreale a nome di tutta la comunità. Attraverso un messaggio condiviso su Facebook, il sindaco Chies ha elogiato la coppia, scrivendo: "Giuseppe ed Angelina, 101 anni per entrambi e 72 di matrimonio. Auguri a nome di tutta la città di Conegliano, siete fantastici e di una simpatia incredibile! Angelina, sorridendo, mi ha detto 'litighiamo ancora tutti i giorni'. Che dire, amore e rispetto ma anche sorrisi, questo è il vero senso della vita. Un abbraccio grande a nome di tutti noi!"

 

Foto: Facebook Fabio Chies


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×