25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, furto in casa: lo scoprono al ritorno dalle ferie

È accaduto venerdì pomeriggio, immediata la chiamata in commissariato

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Conegliano, furto in casa: lo scoprono al ritorno dalle ferie

CONEGLIANO – Furto in casa nel tardo pomeriggio di venerdì 19 agosto: è accaduto in un'abitazione in via dei Ciliegi a Conegliano.

Il fatto è stato reso noto dal post su Facebook dell’assessore coneglianese Primo Longo: infatti la casa svaligiata è quella della figlia.

Dopo aver realizzato quanto successo, è stata immediata la chiamata in commissariato a Conegliano: sul posto si è precipitata una pattuglia che ha eseguito in maniera approfondita il sopralluogo post furto. Segnala Longo: «Doveva essere un felice ritorno dalle ferie per mia figlia e la sua famiglia» ha spiegato il componente di Giunta. «Invece è stata una disperazione. Hanno trovato la casa tutta sottosopra. Ho chiamato in Commissariato». Immediato dunque l’arrivo di «una pattuglia della polizia e della scientifica. Per fortuna i loro figli si erano fermati a casa con noi nonni».

«Mia figlia è nella disperazione, non tanto per quello che hanno rubato ma perché dovrà prendere tutto per mano e riordinare l’intera abitazione. Ringrazio il Commissario Zonno, la pattuglia e la scientifica per il celere arrivo». Tante le attestazioni di solidarietà, in primis quella del sindaco Fabio Chies

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×