25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Conegliano: "Io aggredita e insultata al supermercato, ora denuncio"

La testimonianza di una 64enne coneglianese, che ieri sera ha subito un’aggressione in uno dei supermercati del centro cittadino

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano:

CONEGLIANO - “Sono stata aggredita e insultata senza motivo”. A raccontarlo è una 64enne coneglianese, che ieri sera ha subito un’aggressione in uno dei supermercati del centro cittadino. “Vado in quel punto vendita praticamente ogni giorno – spiega la donna -. Ieri, verso le 19.30, sono andata a comprare dei carciofini. Ad un certo punto un uomo mi ha tirato un pugno sul braccio e ha iniziato ad insultarmi pesantemente, senza motivo”.

 

“Perché mi stai guardando?” avrebbe chiesto il soggetto. La donna, scioccata dall’accaduto, si è rivolta al vigilante che in quel momento stava prestando servizio all’entrata del supermercato. “La guardia lo ha raggiunto e quell’uomo si è messo ad urlare di nuovo – racconta la donna -. Per fortuna l’addetto è riuscito a calmarlo e lo ha portato fuori. Vicino a me c’erano altre persone, ma hanno fatto finta di non vedere”. L’accaduto è finito sotto i riflettori, visto che la figlia della donna ha raccontato i fatti su Facebook. Ieri sera il post è stato commentato da diversi utenti e ha generato un lungo dibattito.

 

La donna ha deciso di sporgere denuncia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×