Conegliano: "Io aggredita e insultata al supermercato, ora denuncio"
La testimonianza di una 64enne coneglianese, che ieri sera ha subito un’aggressione in uno dei supermercati del centro cittadino
CONEGLIANO - “Sono stata aggredita e insultata senza motivo”. A raccontarlo è una 64enne coneglianese, che ieri sera ha subito un’aggressione in uno dei supermercati del centro cittadino. “Vado in quel punto vendita praticamente ogni giorno – spiega la donna -. Ieri, verso le 19.30, sono andata a comprare dei carciofini. Ad un certo punto un uomo mi ha tirato un pugno sul braccio e ha iniziato ad insultarmi pesantemente, senza motivo”.
“Perché mi stai guardando?” avrebbe chiesto il soggetto. La donna, scioccata dall’accaduto, si è rivolta al vigilante che in quel momento stava prestando servizio all’entrata del supermercato. “La guardia lo ha raggiunto e quell’uomo si è messo ad urlare di nuovo – racconta la donna -. Per fortuna l’addetto è riuscito a calmarlo e lo ha portato fuori. Vicino a me c’erano altre persone, ma hanno fatto finta di non vedere”. L’accaduto è finito sotto i riflettori, visto che la figlia della donna ha raccontato i fatti su Facebook. Ieri sera il post è stato commentato da diversi utenti e ha generato un lungo dibattito.
La donna ha deciso di sporgere denuncia.