23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

A CONEGLIANO LA LEGA CORRE DA SOLA

Lo conferma Da Re. Che afferma che altre notizie sono "false e tendenziose"

| |

| |

A CONEGLIANO LA LEGA CORRE DA SOLA

CONEGLIANO - In vista delle prossime amministrative di Conegliano non esiste alcun accordo per una corsa congiunta Lega-PdL: il Carroccio era ed è pronto ad andare da solo con un proprio candidato. Lo conferma il segretario trevigiano della Lega Gianantonio Da Re, sottolineando che nella cittadina della Marca non si assisterà ad una deroga della volontà di corsa solitaria del partito di Bossi.

Notizie diverse, aggiunge Da Re, "sono assolutamente false e tendenziose". Il segretario trevigiano del Carroccio sottolinea inoltre che "sono stati bloccati tutti gli accordi con il PdL a Tarzo e Godega". Quanto alla querelle con Leonardo Muraro, presidente leghista della Provincia di Treviso, Da Re precisa: "il sottoscritto in tempi non sospetti si è presentato per le amministrative di Vittorio Veneto come sindaco, lasciando il posto di consigliere regionale, correndo da solo quando lega Nord e PdL erano al governo. E questo nonostante le pressioni fatte dagli allora ministri Calderoli e Maroni per una corsa in coalizione con il PdL".

Da Re dice ancora di aver "sempre corso e lavorato per la Lega Nord mettendo il movimento davanti alla sua persona, e non certo come il signor Muraro".

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO DI OGGITREVISO>>

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×