28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, Massimo Olivotto è il nuovo dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza

|

|

Massimo Olivotto è il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica sicurezza

CONEGLIANO - Il Sindaco Fabio Chies ha ricevuto questa mattina in Municipio il Questore di Treviso Maurizio Dalle Mura ed il nuovo dirigente entrante del Commissariato di Polizia di Conegliano, Massimo Olivotto (a destra nella foto). All'incontro hanno preso parte anche il Segretario generale dott. Lorenzo Traina ed il Comandante della Polizia locale Claudio Mallamace.

 

"La collaborazione sinergica tra le Forze dell'ordine a Conegliano ha dato risultati importanti sul fronte sicurezza e del controllo del territorio - ha detto il sindaco Fabio Chies - il fatto di condividere non solo le apparecchiature tecnologiche ma le modalità operative dà fiducia ai cittadini che dimostrano considerazione verso le Forze dell'ordine e una percezione alta del livello di sicurezza cittadino".

 

Olivotto, che ha preso fisicamente servizio nella giornata di ieri, sostituisce al comando il dott. Valerio Soldà. Il Questore di Treviso, nel presentare il nuovo dirigente, ha espresso un parere molto positivo sul Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano, ritenuto adeguato alle esigenze del territorio.

 

"L'incontro di oggi ha confermato la sensibilità e attenzione che la Questura pone verso il nostro territorio - ha detto il sindaco - Dal canto nostro confermiamo tutta la disponibilità necessaria per continuare quel rapporto già eccellente e quella determinata azione per la tutela della sicurezza della nostra comunità".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×