25/01/2022nubi basse

26/01/2022coperto

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Conegliano

Conegliano, prime idee per il Natale: "Ci aspettiamo collaborazione da parte dell'amministrazione"

Parla Patrizia Loberto, presidente di Conegliano in Cima

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, prime idee per il Natale:

CONEGLIANO - Primi contatti tra il sindaco Fabio Chies e le associazioni cittadine. “Lunedì 25 abbiamo avuto l'opportunità di incontrare per la prima volta Fabio Chies – spiega Patrizia Loberto, presidente dell’associazione Conegliano in Cima -. L’argomento trattato è stato il Natale, sono state fatte delle proposte, tenendo conto che l’emergenza sanitaria non è ancora stata risolta”.

 

“Questo primo progetto insieme permetterà già di segnare la strada e di vedere se l'amministrazione vorrà per Conegliano quel futuro tanto decantato in campagna elettorale”, aggiunge Loberto. I nomi della nuova giunta verranno svelati tra martedì e mercoledì della prossima settimana.

 

“Conegliano in Cima vuole vedere confermate le promesse fatte in campagna elettorale. Nello specifico: lavorare e fare squadra con le associazioni, nel rispetto dei propri ruoli, utilizzando sempre l’inclusione e la collaborazione – dichiara la presidente dell’associazione pubblico-privata -. Restiamo in attesa di conoscere i nuovi assessori al commercio e alle manifestazioni, con la speranza che questi ultimi siano pronti e volenterosi nell’ascoltare le esigenze di commercianti e cittadini. Conegliano in cima ha da sempre l’obiettivo di mantenere e creare nuove sinergie atte a creare miglioramento e sviluppo a Conegliano”. L’associazione ha colto anche l’occasione per congratularsi con Chies per l’elezione a sindaco della città.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×