Conegliano, polemica sulla realizzazione della nuova antenna
Fdi: “Nel quartiere di Campolongo c’è un forte malcontento causato dalla ripresa dei lavori per la realizzazione dell’antenna di via Vital”
CONEGLIANO - “Nel quartiere di Campolongo c’è un forte malcontento causato dalla ripresa dei lavori per la realizzazione dell’antenna di via Vital”. Lo afferma il circolo coneglianese di Fratelli d’Italia. “L’antenna sorgerebbe in una zona densamente abitata, a 160 metri da una scuola elementare – si legge nella nota diffusa dal partito -. I residenti ricordano che l’intero patrimonio residenziale subirebbe una marcata svalutazione e che un’antenna posta all’ingresso di Campolongo costituirebbe un pessimo biglietto da visita per il quartiere”.
“In tempi recenti un documento sottoscritto da oltre duecento firmatari contrari all’edificazione è stato depositato presso gli uffici del comune”, rende noto Fratelli d’Italia, che “auspica una sistemazione alternativa e meno impattante per l’antenna”. “Esprimiamo la nostra solidarietà al quartiere, che dopo aver fatto – con i propri voti – da ago della bilancia per la rielezione del sindaco Chies, vive questo momento con grande delusione”, conclude il circolo.