15/06/2025sereno

16/06/2025nubi sparse e rovesci

17/06/2025nubi sparse

15 giugno 2025

Volley

Volley

Conegliano, sfida decisiva di Champions League contro Resovia

Si gioca stasera, venerdì, alle 20.30 al Palaverde

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Conegliano, sfida decisiva di Champions League contro Resovia

TREVISO - Dopo la travolgente vittoria contro Scandicci, le Pantere dell'A.Carraro Imoco Conegliano tornano in campo stasera, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde per il match decisivo contro le polacche del Developres Resovia. La sfida determinerà il primo posto nel girone A della Champions League, un traguardo che garantisce un piazzamento privilegiato nei Quarti di Finale. Le campionesse in carica, inarrestabili con 30 vittorie consecutive tra tutte le competizioni, hanno dominato il girone vincendo cinque partite su cinque, concedendo un solo set proprio all’andata contro Resovia. Le polacche inseguono al secondo posto, con quattro successi e una sola sconfitta.

Coach Daniele Santarelli avrà a disposizione l'intero organico per affrontare un avversario di grande valore, come ha sottolineato: “All’andata abbiamo visto quanto sia pericolosa questa formazione, ricca di talento ed esperienza internazionale. Vogliamo chiudere il girone al meglio e dimostrare il nostro valore davanti al nostro pubblico, perché un buon piazzamento nei Quarti è fondamentale.” La partita sarà diretta dagli arbitri Robles Garcia (Spagna) e Goncalves (Portogallo) e trasmessa in diretta su Sky Sport e DAZN. Per chi volesse assistere dal vivo, la prevendita è attiva su Vivaticket, mentre le casse del Palaverde apriranno domani alle 19.00.

Prossimo appuntamento
Dopo la Champions, le Pantere torneranno in campo domenica alle 18.00, sempre al Palaverde, per il settimo turno di ritorno della Serie A1 contro la Reale Mutua Fenera Chieri. Anche per questa gara sono ancora disponibili biglietti su Vivaticket.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Serena Scognamillo
Serena Scognamillo

Volley

La giovane libero romana, classe 2001, arriva da Brescia per il salto nella Serie A1 con la maglia numero 5

Conegliano ingaggia Serena Scognamillo: nuova vice di Monica De Gennaro

| Gianandrea Rorato |

CONEGLIANO - La Prosecco DOC Imoco Conegliano annuncia l’ingresso di Serena Scognamillo nel ruolo di libero per la stagione 2025/26.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×