29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, slitta il trasferimento del punto tamponi alla Zoppas Arena

Era previsto per lunedì 28 settembre, ma è stato rinviato di alcuni giorni

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, slitta il trasferimento del punto tamponi alla Zoppas Arena

CONEGLIANO - Slitta il trasferimento del punto tamponi di Conegliano. L’approdo alla Zoppas Arena - nuova sede scelta per permettere l’installazione delle strutture per fare i tamponi in modalità drive-in - era inizialmente previsto per lunedì 28 settembre, ma è stato rinviato di alcuni giorni.

 

Fino a nuova comunicazione dell’Ulss 2, quindi, il punto tamponi rimane attivo nella sede del distretto socio-sanitario di via Galvani di Conegliano. Nei giorni scorsi, per rimediare al problema delle code e del traffico lungo via Manin, l’azienda sanitaria ha raddoppiato i turni per effettuare i tamponi: l’orario va dalle 7 alle 12 per gli under 18 e fino alle 19 per i maggiorenni.

 

Si è trattato di una prima modalità per risolvere il nodo dei disagi che si creano lungo l’arteria di via Manin, fino a mercoledì messa a dura prova dalle auto incolonnate in attesa del tampone.

 

La soluzione definitiva, ovvero lo spostamento alla Zoppas Arena di Campolongo, si farà attendere ancora per qualche giorno, ma la speranza è quella di alleggerire il traffico già con il doppio turno dei tamponi introdotto in settimana.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×