29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, il sondaggio "lancia" anche Tondato: "La Lega non ha individuato nessun candidato"

L'ex dirigente comunale inserito tra i sei possibili candidati per il centrodestra da un sondaggio telefonico

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

maurizio tondato

CONEGLIANO - Il sondaggio telefonico che tanto sta facendo discutere a Conegliano lo pone tra i possibili candidati dell’area di centrodestra. Maurizio Tondato, però, è sincero: “È una cosa inaspettata, che ho appreso dalla stampa. È una cosa che non ho mai preso in considerazione”. Ex dirigente comunale a Conegliano e Treviso, ex comandante della polizia locale trevigiana, Tondato è una figura che conosce sicuramente bene la “macchina” amministrativa.

 

Per questo, forse, il sondaggio telefonico che sta saggiando gli umori degli elettori coneglianesi lo pone tra le possibili guide del centrodestra. Lui, per ora, si limita a rendere nota la sua collaborazione con la Lega: “Stiamo lavorando al Cantiere delle idee, che ha coinvolto molti cittadini – spiega -. Io sto collaborando come altre persone, stiamo definendo i contenuti del programma”.

 

Una cosa, però, è certa, e Tondato la sottolinea più volte: “La Lega non ha individuato nessun candidato sindaco. Non è stato fatto nessun nome”. Evidentemente siamo ancora, per quanto riguarda le candidature, nella fase delle chiacchiere. L’ex dirigente parla però di “grande entusiasmo intorno al Cantiere delle idee” e di “gran voglia di fare” suscitata dal questionario pubblicato qualche settimana fa dalla Lega. In questo momento, sostiene Tondato, “servono i contenuti”. Pare che per il nome del candidato, della Lega e quindi del centrodestra, si debba invece aspettare ancora un po’.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×