29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, specializzazione post diploma: due corsi sull'agribusiness

A Conegliano sono due i corsi ITS di specializzazione post diploma

|

|

Conegliano, specializzazione post diploma: due corsi sull'agribusiness

CONEGLIANO - Il governo italiano attraverso il Pnrr ha previsto uno stanziamento di 1.500 milioni di euro a fondo perduto dal 2022 al 2026, per aumentare il numero degli iscritti e per potenziare gli Istituti Tecnici Superiori (ITS), percorsi di formazione terziaria paralleli all'Università che durano due anni e hanno una componente di lezioni frontali e una forte componente pratica in azienda.

 

L'ITS Academy Agroalimentare del Veneto quest'anno  amplia la sua offerta di corsi post diploma avviando un biennio di alta formazione in provincia di Vicenza a Bassano del Grappa: lezioni frontali, laboratori, visite aziendali e 900 ore di stage.

 

A Conegliano sono due i corsi ITS di specializzazione post diploma: Agribusiness manager per la salvaguardia ambientale e Agribusiness & marketing manager. I posti disponibili sono 25 per ciascun corso. Per frequentare i corsi di alta formazione, bisogna .avere un diploma di scuola secondaria superiore, iscriversi sul web-form presente sul sito internet e superare le selezioni di settembre. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×